lunedì 4 gennaio 2016

Befana mercato notturno dei giocattoli a Napoli

Befana Piazza Mercato Napoli

Visitare Napoli. Mercato notturno dei giocattoli a Napoli durante la notte della vigilia della Befana. Questa volta è Piazza Mercato la protagonista delle visite notturne delle feste natalizie napoletane. La piazza, nella notte tra il 5 e il 6 di Gennaio, si trasforma nel quartier generale della Befana. È la notte più lunga dell'anno, anche più lunga di quella tra il 31 dicembre ed il 1 di gennaio. Gli adulti acquistano i giocattoli per la gioia dei bambini e come sempre, il rito vuole che non manchi il cibo tradizionale e il divertimento. 

                                          Befana visita notturna a Piazza Mercato Napoli Vascitour  

La notte della Befana napoletana

Ci sono le giostre come nei piccoli paesi di provincia, le bancarelle di dolciumi e panini che non mancano mai, e poi ci sono tantissimi giocattoli, a buon mercato e di ottima qualità. Tra le tante attrazioni, c'è "La pizzeria del popolo" che a detta del nostro consigliere vasciaiolo Vito Cipriani... fa una pizza la fine del mondo! 


                                          Befana notte a Piazza mercato Napoli Vascitour 

Da non perdere

Se siete ancora a Napoli per la notte del 5 gennaio, visitate Piazza Mercato, divertitevi e fate tante foto. Promuovete la Chiesa del Carmine, l'orologio e la Chiesa di Sant' Eligio, informatevi sulla soria del Moricino e pubblicate tante foto, affiché tutti possono vedere la lunga notte della città più bella del mondo.

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

Nessun commento:

Posta un commento