domenica 8 gennaio 2017

Visitare Napoli con il Fratammè

Visitare Napoli con un napoletano si può

Visitare Napoli con un napoletano da oggi si può grazie al servizio attivato da Vascitour!
Vascitour offre a chiunque la possibilità di visitare Napoli in compagnia di un napoletano, grazie al servizio FRATAMME'. Il FRATAMME' è il servizio che la cooperativa mette a disposizione di quei turisti che vogliono conoscere gli angoli nascosti della città in compagnia di un'abitante locale. Andare in giro per i quartieri spagnoli, conoscere la città obliqua di Bennato, visitare i vicoli dove vivono i napoletani, sarà l'obiettivo degli itinerari urbani accompagnati

Visitare Napoli FRATAMME' in giro per la città Vascitour

Come si prenota e quanto costa?

Diceva la nonna: senza sord... nù s'è cantano messe!!!!
Ed è proprio così! Il servizio del FRATAMME' seppur fatto con passione non è gratuito, ed ha un costo da concordare con i ragazzi di Vascitour. 
Si può inviare una mail a info@vascitour.it oppure telefonare ai numeri 3389961055 - 3292663534. Una volta ascoltate le esigenze e le prerogative della vacanza, il team ti consiglierà il FRATAMME' più adatto all'idea di itinerario urbano accompagnato e ti consiglierà le migliori Guide abilitate per visitare i siti archeologici napoletani.

                                 
                                     Visitare Napoli con il Fratammè

Itinerari urbani accompagnati

Gli itinerari urbani accompagnati sono i percorsi che i FRATAMME' consigliano a chiunque voglia conoscere una Napoli lontana dagli itinerari turistici standard. Il quartiere Stella, i quartieri spagnoli, dietro le mura e la pedamentina non avranno più segreti con il FRATAMME'.
Scoprirai una città che non avresti mai visto. Quante volte avrai sentito parlare di qualche angolo di Napoli che ti piacerebbe vedere?! Quante volte hai visto una cartolina della città e hai esclamato: "un giorno lì ci andrò" ?! Lasciati trasportare dall'entusiasmo e scopri la Napoli vera... scoprila con Vascitour!!!!

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

1 commento: